Cerchi una babysitter, una tata o un tutor in Giappone? CareFinder copre la tua famiglia! Controlliamo a fondo tutti i sitter della nostra comunità in modo che tu possa trovare rapidamente e facilmente un'assistenza all'infanzia di cui ti puoi fidare, sia che tu stia pianificando un appuntamento serale o abbia bisogno di aiuto a lungo termine.
I nostri sitter vengono in Giappone da tutto il mondo; più di 60 paesi sono rappresentati nella nostra comunità! Presenta la tua famiglia a nuove culture e costumi o impara una nuova lingua. Tutti i sitter di CareFinder hanno esperienza nell'assistenza all'infanzia e molti hanno anche un background professionale. Assumi una sitter che possa fungere anche da insegnante di matematica, insegnante di pianoforte, infermiera o insegnante di cucina! Abbiamo tonnellate di sitter disponibili in tutto il Giappone, quindi non sarà difficile trovare la soluzione giusta per la tua famiglia.
Come funziona?
CareFinder rende semplice trovare il miglior servizio di assistenza all'infanzia per la tua famiglia!
Una volta diventato un membro di CareFinder, puoi facilmente pubblicare un lavoro compilando il nostro modello. Se hai bisogno di una baby sitter per una notte, di un'assistenza regolare dopo la scuola o di qualsiasi altra via di mezzo, il nostro sistema ti guida attraverso il processo di creazione e pubblicazione del lavoro. Puoi trovare sitter in base a posizione, retribuzione, esperienza, "extra" (ad esempio cucina, pulizia o tutoraggio) e disponibilità. Hai trovato una babysitter il cui profilo sembra perfetto per le tue esigenze? Puoi anche invitarli direttamente a candidarti per il tuo lavoro!
E una volta che hai pubblicato il tuo lavoro, l'app CareFinder rende facile tenere d'occhio le cose. Riceverai notifiche quando i sitter si candidano per il tuo lavoro, rispondono a un messaggio o forniscono un aggiornamento durante la seduta. Puoi anche pagare il tuo sitter direttamente tramite l'app, con il semplice tocco di un pulsante!
Ogni sitter sulla nostra piattaforma passa attraverso un processo di screening in più fasi prima di essere approvato per lavorare nella comunità di CareFinder. Tutte le babysitter devono anche essere registrate presso il governo giapponese. Il team di CareFinder monitora le sedute e fornisce il supporto necessario a genitori e babysitter in caso di problemi. Ogni seduta prenotata tramite CareFinder è inoltre protetta da un'assicurazione di responsabilità civile. Anche noi siamo genitori e prendiamo sul serio la sicurezza di tutti nella nostra comunità.
Ti interessa diventare una baby sitter?
Se vivi in Giappone, hai esperienza nell'assistenza all'infanzia e vorresti diventare una babysitter nella comunità di CareFinder, iscriviti sull'app! La comunità di CareFinder è piena di famiglie straordinarie in cerca di aiuto regolare, il che rende semplice trovare un lavoro stabile e buono! Dopo aver fatto domanda, un membro del team di CareFinder ti contatterà con i passaggi successivi.